Non sono ancora iniziate le riprese delle prossime stagioni di Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow che gli autori hanno già parlato del prossimo crossover. E sarà davvero eccitante.

Le riprese degli show dedicati ai supereroi ricominceranno verso la metà di luglio, ma gli autori di Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow sono ovviamente già a lavoro sulle nuove stagioni che andranno in onda da ottobre sul canale The CW.
E, come già era stato annunciato, ci sarà un altro grande crossover che vedrà coinvolti tutti e quattro gli show. E questa volta anche Supergirl potrebbe essere totalmente coinvolta e non rappresentare solo l’incipit della vicenda.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per il momento non c’è stato un vero e proprio incontro ufficiale per buttare giù una bozza di sceneggiatura, ma gli autori Marc GuggenheimGreg BerlantiAndrew Kreisberg si sono già visti per mettere insieme qualche idea e capire verso che direzione andare.
Durante un podcast del sito Entertainment WeeklyGuggenheim ha rilasciato qualche dichiarazione in merito, anticipando che ne hanno già parlato e che è la prima volta che l’incontro per un crossover è avvenuto così presto.

Ma vediamo cos’ha riferito nello specifico…

Avanti