Uno sguardo al futuro

Legends of Tomorrow si mostra già ricca di azione. I protagonisti dovranno, in questa terza stagione, sistemare il grande caos spazio-temporale che hanno provocato.
E se nel secondo episodio si ritroveranno immersi in un vero e proprio Freak Show, nel primo avranno a che fare, su una spiaggia, con Giulio Cesare e il suo esercito. Insomma, la storia di tutto il mondo si ritroverà davvero completamente mischiata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

the flash

Per quanto riguarda The Flash, invece, nella sequenza di scene viene mostrato un momento in cui sono presenti Barry e Iris. I due parlano e fino a qui non c’è niente di strano se non che il costume indossato dal protagonista è quello del 2024 e non quello della timeline attuale. Lo stesso attore, Grant Gustin, aveva già mostrato tramite i suoi profili social il nuovo costume che appunto era lo stesso del futuro.
Questo piccolo frammento di trailer permette già di creare molto teorie a riguardo.

La più tragica è che il Flash della quarta stagione dello show è quello futuro in attesa che il gruppo riesca a liberare il Flash del presente. Quindi non sarebbe qualcosa di davvero positivo.
Un’altra ipotesi, molto probabile, è che la scena presente nel promo non sia reale, ma solo un sogno di Iris o qualcosa che vede e vive Barry mentre si trova all’interno della Forza della Velocità.
Infine c’è la possibilità che nella quarta stagione il protagonista possa ottenere un nuovo costume che sarà poi lo stesso già visto nel futuro.
Le ultime due teorie andrebbero, quindi, anche a braccetto.

Le news sull’Arrowverse non finiscono qui…

IndietroAvanti