Arrow, Supergirl, The Flash, Legends: il nuovo trailer anticipa un crossover
Un mini-crossover tra The Flash e Legends of Tomorrow Prima di tutto, ecco il nuovo trailer dell’Arrowverse: Entra nel nostro…
Un mini-crossover tra The Flash e Legends of Tomorrow
Prima di tutto, ecco il nuovo trailer dell’Arrowverse:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer quanto riguarda Supergirl ed Arrow, purtroppo non c’è molto da segnalare, solo combattimenti. Non è arrivata quindi una nuova conferma, riguardo Arrow, su qualche altro personaggio rimasto vivo, dato che l’unico che appare, cioè Curtis, è rappresentato in una scena della scorsa stagione.
Quello che invece dà subito nell’occhio è l’incontro tra Kid Flash di The Flash e Nate di Legends of Tomorrow. I due combattono fianco a fianco e probabilmente questa sequenza è in uno dei primi due episodi, quando ancora cioè Barry Allen non ha fatto ritorno dalla Forza della Velocità e Wally si sta occupando di tenere al sicuro Central City insieme a tutti gli altri membri del Team.
Dopo l’annuncio di Felicity da Arrow a The Flash nell’episodio 5, si può già dire che quest’anno ci saranno molte interazione tra le varie serie nella modalità di piccoli crossover. Quindi sarà bene prestare molta attenzione e non rimanere indietro con nemmeno un episodio.
Ovviamente, come già riferito, il grande crossover che coinvolgere i quattro show (e questa volta darà molto spazio anche a Supergirl) è in lavorazione e andrà in onda il 27 e il 28 novembre.