The CW ha rilasciato un nuovo trailer che coinvolge Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow. Le immagini anticipano novità e un altro mini-crossover.

Il conto alla rovescia ricorda ai fan dell’Arrowverse che il ritorno dei supereroi è sempre più vicino. Dal 9 ottobre, infatti, il pubblico potrà tornare a tuffarsi nelle storie della DC partendo con Supergirl, per poi scoprire cosa accadrà nelle nuove stagioni di The Flash e Legends of Tomorrow il 10 ottobre e per concludere con il nuovo inizio di Arrow il 12 ottobre.
La curiosità è tanta in ognuno di questi quattro show e le domande si fanno sempre più insistenti sui nuovi personaggi, i nuovi cattivi e le nuove avventure.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per ammazzare il tempo (e non romperlo come invece hanno fatto le Leggende), The CW ha rilasciato un nuovo trailer che coinvolge tutte e quattro le serie. Il promo contiene prima di tutto nuove immagini, ma soprattutto rivela un mini-crossover (che probabilmente avverrà sin dal primo episodio) e un particolare che potrebbe sconvolgere i telespettatori di The Flash.

Andiamo ad analizzare tutti i particolari…

Avanti