Arrow, Supergirl, The Flash e Legends: primo incontro per il crossover
Chi ovviamente è già al corrente della storia che sarà raccontata è il cast di ogni show. Tra questi c’è…
Chi ovviamente è già al corrente della storia che sarà raccontata è il cast di ogni show. Tra questi c’è Victor Garber, protagonista di Legends of Tomorrow nel ruolo della mente di Firestorm ed ex membro di The Flash.
Durante un’intervista col sito Digital Spy l’attore ha espresso tutta la sua felicità verso questo crossover.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“Sono molto entusiasta di tutto questo. È molto stancante creare tutto questo attraverso i vari show e molto dirompente per le programmazioni, perché tutti stanno cercando di scoprire come il loro episodio di quella settimana verrà girato. Ma è davvero molto divertente”.
L’attore non ha voluto esporsi riguardo le prime idee che gli autori hanno già messo in forma di sceneggiatura, ma ha comunque rivelato cosa lo eccita di più di ognuna delle altre serie.
“Sono innamorato di Melissa Benoist, che interpreta Supergirl, e non ho avuto molto a che fare con lei. Ma quando sono rimasto nella stanza con lei, è davvero incantevole. The Flash è dove ho iniziato, quindi ho un feeling speciale con tutte quelle persone e sono molto eccitato di tornare di nuovo nella serie. Per quanto riguarda Arrow, non ci ho mai lavorato e conoscono Stephen Amell solo grazie al Comic-Con. Abbiamo già fatto un crossover, ma non abbiamo avuto molta interazione, ma penso che lui sia fantastico”.
Sembra quindi che ogni singolo personaggio di Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow sia totalmente coinvolto con gli altri personaggi e gli altri show. Il crossover racchiuderà totalmente le quattro serie e i loro protagonisti. Sarà qualcosa di ancora più grandioso dello scorso anno.