Arrow, Supergirl, The Flash e Legends: primo incontro per il crossover
Gli autori di Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow hanno avuto il primo incontro per il prossimo crossover…
Gli autori di Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow hanno avuto il primo incontro per il prossimo crossover e Victor Garber ha rilasciato le prime dichiarazioni.
Come ormai annunciato da tempo, anche quest’anno ci sarà un grande crossover che coinvolgerà Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow.
Il mega crossover è già stato realizzato lo scorso anno con “Invasion”, grande storia DC degli anni ’80 molto amata dai fan.
L’impatto del crossover del 2016 è stato davvero enorme e strepitoso e gli autori dei vari show hanno ammesso che è davvero difficile poter superare quel grande successo.
Ma hanno promesso che ci riusciranno e che l’idea che hanno per quest’anno è davvero ancora più grandiosa della precedente.
Per il momento non ci sono molti dettagli su che tipo di storia sarà affrontata, se riguarderà qualcosa di già conosciuto (com’è stato per “Invasion”) o se sarà qualcosa di totalmente nuovo. La notizia certa è che questa volta le serie punteranno più sull’emozione che sull’impatto visivo.
E che, come novità assoluta, avverrà in due notti invece che in quattro. Si inizierà, infatti, lunedì 27 novembre con Supergirl seguito da Arrow (spostato per l’occasione) e poi martedì 28 novembre il crossover si concluderà con The Flash e a seguire Legends of Tomorrow (come da calendario).