Arrow, Supergirl e The Flash cattivi in una nuova serie animata
L’arrivo nelle serie di un nuovo supereroe Secondo le parole del produttore sembra che la scelta di The Ray sia…
L’arrivo nelle serie di un nuovo supereroe
Secondo le parole del produttore sembra che la scelta di The Ray sia dettata dal fatto che la serie animata possa permettere poi l’introduzione di questo supereroe anche nelle quattro serie TV di The CW.
Per Vixen, la serie animata che avrà anche una seconda stagione, è stato proprio fatto così. La protagonista è infatti apparsa in alcuni episodi di Arrow e adesso la sua sorella cattiva Kuasa apparirà nella terza stagione di Legends of Tomorrow, dove è già presente tra i protagonisti Amaya, la Vixen del passato e nonna dell’attuale.
Quindi, con tutta probabilità, The Ray potrebbe fare prima o poi il suo ingresso in una delle quattro serie DC. Dopo Sara Lance aka White Canary, dichiaratamente bisessuale, questo nuovo supereroe sarebbe il primo gay in uno di questi show, a meno che le nuove stagioni non ne introducano già di nuovi visto che è prevista una vera e propria storia d’amore per, appunto, Sara Lance.
Freedom Fighters: The Ray andrà in onda questo autunno su The CW Speed, il canale digitale della famosa emittente americana.