Quando i supereroi diventano nazisti

La serie animata Freedom Fightrs: The Ray racconta le vicende di un mondo in cui i Nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale e quindi il mondo vive nel terrore più assoluto, nella discriminazione e nella persecuzione. Ambientato su Terra X, lo show ha come protagonista The Ray, icona LGBT, che ha riunito un gruppo di supereroi appartenenti a vari generi, razze, religioni e orientamenti sessuali per contrastare un governo oppressivo predicato dall’odio.
Al servizio del Terzo Reich ci sono invece Green Arrow, Supergirl e The Flash. Così, i noti ex supereroi si mostrano con un look decisamente oscuro e non si fermano davanti a niente pur di contrastare il gruppo che combatte per la libertà.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=ugDHT-A5CGw

Tra l’altro, in questo progetto, prenderanno parte anche alcuni personaggi noti, tra cui Melissa Benoist che darà la voce proprio alla sua versione malvagia di Supergirl, chiamata qui Overgirl.
“Melissa è così dolce, come anche la sua interpretazione di Supergirl”, ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim al sito Tv Insider. “È stato divertente sentire le sue registrazioni vocali e notare che è capace di tanta oscurità. Penso che si sia davvero divertita ad interpretare per un po’ un cattivo!”.
Il nuovo progetto è ispirato sia alla Terra X di The Ray, sia alla famosa serie di fumetti “The Multiversity” di Grant Morrison, dove Superman lavora appunto per i Nazisti.

Ma la serie potrebbe permettere una grande introduzione negli show televisivi…

IndietroAvanti