The CW Speed ha prodotto una nuova serie animata, Freedom Fighters: The Ray, dove Green Arrow, Supergirl, The Flash e molti altri saranno dei veri e propri cattivi.

Come sarebbe il mondo se i supereroi fossero in realtà malvagi e abusassero dei loro poteri? I fan dei fumetti se lo sono chiesto più volte e la DC ha già realizzato varie storie con mondi alternativi dove i buoni non sono più tali. Così The CW ha pensato bene di mostrare tutto questo attraverso una serie animata, presentata al Comic Con di San Diego, dove appaiono gli eroi delle note serie TV, ma in versione cattiva e molto più di quanto ci si possa aspettare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cosa sarebbe successo, infatti, se i Nazisti avessero vinto la Seconda Guerra Mondiale? La serie animata parla proprio di questo, mettendo al centro della scena un gruppo molto variegato di supereroi che combattono quelli più famosi che anche il mondo del piccolo schermo ormai conosce.
Così, da una parte ci sono i Freedom Fighters, capitanati da The Ray, e dall’altra Green Arrow, The Flash e Supergirl che lavorano per i Nazisti.

Vediamo allora il trailer e i primi dettagli…

Avanti