Scorri la gallery per i look di Arrow, Supergirl e tanti altri al Comic Con 2017!

Grant Gustin di The Flash è l’esempio del fatto che il banale casual non sempre paga, soprattutto quando si riesuma la maglietta scolorita delle medie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Così Melissa Benoist di Supergirl testimonia che la semplicità , quando eccessiva, rende solo sciatti.

Danielle Panabaker di The Flash: praticamente in sottoveste.

Juliana Harkavy aderisce alla moda nostalgica del ventre scoperto, ma lo fa fondendola con quella della tuta a pezzo unico e con qualche nudità di troppo.

Emily Bett Rickards di Arrow regredisce prepotentemente negli anni Novanta, con un look da Geri Halliwell prima maniera. Vada per il girl power, ma a tutto c’è un limite. Per esempio alle scarpe placcate in punta.

Katie McGrath ha scordato il colletto e lo ha sostituito con uno scampolo damascato avanzatole dalla stoffa di qualche cuscino. Camicetta quasi premaman. Bocciatissima.

Candice Patton: quando i colori sgargianti, che dovrebbero andare perfettamente d’accordo con le occasioni da giorno, ci fanno invece ripetutamente a pugni.

Echo Kellum di Arrow opta per un classico stile afro che tanto piace quanto facilmente stanca.

Forse per questa ragione Mehad Brooks di Supergirl preferisce contaminarlo con qualche dettaglio da native Americans che gli perdoniamo perché nel complesso (e insieme con il cappello a falda larga) fa stile.

Abbiamo voluto dare un’altra occasione alla Benoist, che risale decisamente la china con un abbinamento più classico e adatto al suo incarnato. Elegante e raffinata, nonché del tutto coerente con l’occasione.

Katie Cassidy ha saputo valorizzarsi senza strafare con le nudità , e scegliere il giusto mezzo anche per i bijoux. Splendide le décolleté in vernice, specialmente perché hanno il pregio di essere indossate da chi ha una caviglia sottile e perfetta.

Stephen Amell: esempio di stile per tutti gli uomini pigri nell’abbinare i giusti capi d’abbigliamento. Ottima la scarpa che spezza.

Ma il primo posto della nostra classifica lo guadagna l’eleganza lineare ed efficace di Chyler Leigh, che non solo opta per un nero che non stona con l’occasione per la sua semplicità , ma sceglie soprattutto la giusta pettinatura che la rende perfetta anche senza troppi monili.

Indietro