Stephen Amell ha pubblicato sul web un breve video che anticipa la sesta stagione di Arrow, la quale tornerà ai tempi della prima e vedrà come nemici criminali di strada.

Mancano ancora due mesi al ritorno di Arrow in America con la sua sesta stagione. Lo show, infatti partirà con i nuovi episodi da giovedì 12 ottobre sul canale The CW.
Per rompere un po’ l’attesa, quindi, l’attore protagonista Stephen Amell tiene compagnia a suoi fan, tramite i suoi profili social, postando molte foto e video sia personali che della serie DC.
Spesso si diletta a mostrare video da dietro le quinte, mentre avvengono le riprese o mentre si allena per interpretare al meglio il suo personaggio.
E dato che l’attesa per la nuova stagione è grande, Amell ha voluto dare una piccola anticipazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=DHZEeDEwRE0

Come si può capire dal trailer rilasciato durante il San Diego Comic-Con e con la conferma delle dichiarazioni di attori e autori, la sesta stagione di Arrow verterà molto sulle conseguenze del finale della quinta.
Se nella premiere il pubblico scoprirà già chi è morto e chi è sopravvissuto all’esplosione, sarà invece l’impatto emotivo dei singoli personaggi a tenere compagnia per tutto l’arco narrativo.
Si creeranno dinamiche diverse e ruoli invertiti all’interno della squadra di Oliver Queen.
Ma il video postato da Stephen Amell, anticipa ciò che riguarda i nemici da affrontare.

Ecco il video pubblicato…

Avanti