Arrow: Stephen Amell anticipa la stagione 6 senza flashback su Oliver
“Green Arrow era organizzato come una storia delle origini da raccontare in cinque stagioni, ma ora abbiamo interrotto i flashback…
“Green Arrow era organizzato come una storia delle origini da raccontare in cinque stagioni, ma ora abbiamo interrotto i flashback per passare oltre”, ha spiegato l’attore ai giornalisti. “C’è sempre una sovrascrittura che ci guida, ma cambia di stagione in stagione. Non credo che all’inizio della seconda stagione sapevamo che alla fine della stagione Oliver sarebbe finito a Hong Kong. Non sempre sappiamo queste cose prima. Se decidessimo di fare un flash-forward, dovremmo essere sicuri di avere chiaro il punto di partenza e quello di arrivo altrimenti non funzionerebbe. Se vogliamo fare qualcosa del genere, dobbiamo avere chiara la fine. Ho sempre avuto un’idea specifica di come sarebbe dovuta finire la serie. Mi è venuto in mente nel corso della prima stagione e spero ancora che accada”.
Come pensate, quindi, che possa essere la sesta stagione di Arrow? Pensate che la serie possa concludersi con la distruzione di Star City? In effetti in un episodio della scorsa stagione di Legends of Tomorrow, le leggende trovarono una Star City completamente devastata. Rip Hunter dichiarò che si trattava di un probabile futuro e non di ciò che accadrà davvero. Ma la storia andrà davvero in quella direzione?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema