Al sito Entertainment Weekly, il protagonista di Arrow ha dato la sua idea sul futuro della serie e cosa potrebbe accadere il prossimo anno.
“Sono aperto a ogni possibile idea, che si tratti di una semplice narrazione flash-forward da portarci dietro per tutta la stagione, o che sia altro”, ha detto Stephen Amell. “Questo significa che non ci saranno più flashback e che potremo espanderci nell’universo della serie, focalizzandoci di più sulle storie degli altri personaggi. Non solo quindi sui flashback legati ad Oliver, ma anche sulla loro vita fuori dalla caverna di Arrow. credo che sarebbe interessante. E possiamo farlo perché abbiamo più tempo, più possibilità di dialoghi”.

Tra l’altro, secondo le parole dell’attore, sembra che ci siano già alcune idee nell’aria, ma non sa ancora quali elementi saranno portati nella sesta stagione.
E a proposito di flash-forward, il sito di intrattenimento gli ha chiesto proprio se ci possa essere la possibilità di una visione sul futuro di Oliver e un’eventuale rovina di Star City. E Stephen ha detto la sua riguardo questa idea.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vediamo cosa ha dichiarato…

IndietroAvanti