Combattere contro Shark King potrebbe essere fattibile, dato che lo squalo è rinchiuso in una prigione dell’ARGUS e Barry lo ha affrontato recentemente con l’aiuto di Leonard Snart aka Capitan Cold, prelevato in un momento del passato.
Per quanto riguarda Reverse Flash, invece, in realtà Oliver lo ha già affrontato una volta ai tempi in cui Eobard Thawne aveva le sembianze di Harrison Wells. Si tratta del penultimo episodio della prima stagione di The Flash durante il quale il velocista aveva chiesto l’aiuto di Oliver e di Ronnie Raymond aka Firestorm in uno scontro davvero notevole.

E nonostante Eobard Thawne sia stato cancellato dall’universo DC nel’ultimo episodio della seconda stagione di Legends of Tomorrow, in realtà tutto è possibile e gli spettatori potrebbero sempre rivederlo.
Esistono infatti i viaggi temporali sia per le Leggende che per Barry Allen. Tra l’altro non è escluso che nella terza stagione di Legends i protagonisti non siano costretti a ritornare nel momento in cui hanno creato io caos spazio-temporale. Magari questa volta potrebbero aver bisogno di un grande aiuto da tutti i supereroi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti