Arrow, Stephen Amell: “È tempo per Oliver di avere un’altra relazione”
Secondo Stephen Amell, dopo una relazione importante come quella con Felicity, Oliver dovrebbe tornare ad essere il vecchio playboy degli…
Secondo Stephen Amell, dopo una relazione importante come quella con Felicity, Oliver dovrebbe tornare ad essere il vecchio playboy degli anni passati. Ecco cosa ha dichiarato l’attore a riguardo:
“All’inizio di quest’anno ho parlato con [la showrunner] Wendy Mericle, e mi sono detto, ‘Guarda, ci sono due cose che non abbiamo più il permesso di scrivere su Oliver: non siamo più autorizzati a chiamarlo un ‘miliardario’, perché… ha perso tutta la sua fortuna. E non possiamo chiamarlo ‘playboy’, perché è uscito con una donna dalla seconda stagione e ha avuto un flirt con Isabel Rochev [Summer Glau]. Questo è tutto. Se vuoi che torni ad essere un playboy, ricomincia a scrivere il personaggio come tale, e potremo farlo.”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa i fan di Oliver e Felicity sono pronti a rivedere Queen nei panni del playboy? Amell sembra convinto che, con la giusta logica, il suo personaggio potrebbe tornare ad avere una relazione… o più di una. Voi cosa ne pensate?
Potrebbero interessarvi anche:
Arrow 5×06 e Legends 2×05: indagini su Prometheus e la scelta di Sara
Da Batman ad Arrow 5: un nuovo personaggio in arrivo
Sidekick: Josh Dallas supereroe con il team di Arrow e The Flash (VIDEO)