Arrow 5: Stephen Amell anticipa che gli Olicity avranno un testa a testa
Stephen Amell ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito americano TvGuide dove ha spiegato che più Felicity diventerà simile al personaggio…
Stephen Amell ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito americano TvGuide dove ha spiegato che più Felicity diventerà simile al personaggio di Oliver più le cose di faranno complicate tra loro. E la tensione crescente li porterà ad un testa a testa nei prossimi episodi, quando i due discuteranno dei loro problemi.
“Hanno avuto alcuni problemi che sono rimasti a ribollire sotto la superficie. Non stavano neppure effettivamente ribollendo, erano solo sotto la superficie”, ha detto l’attore. “E scopriremo perché sono sotto la superficie, c’è un motivo ben specifico che approfondiremo”.
E questa tensione dovuta al coinvolgimento di Felicity con la Helix, porterà a far emergere alcuni sentimenti a lungo sepolti. E si tratta di sentimenti che la coppia ha al di là della questione Helix.
“Il loro ritrovarsi ad un testa a testa in termini di uno che ha un’opinione tattica diversa rispetto all’altro, porta in superficie alcune loro opinioni più personali”.
Insomma, era quasi prevedibile che Oliver e Felicity arrivassero prima o poi ad una situazione del genere. Si sono comunque lasciati con tante emozioni rimaste in sospeso.
Voi credete che torneranno insieme? O sarà solo il punto di conclusione della loro storia?