Arrow: Stephen Amell vorrebbe un matrimonio Olicity nella sesta stagione
Al sito americano TvGuide il protagonista di Arrow ha dichiarato di desiderare un matrimonio per il suo personaggio. Ma non…
Al sito americano TvGuide il protagonista di Arrow ha dichiarato di desiderare un matrimonio per il suo personaggio. Ma non delle nozze qualunque, perché Amell ha specificato anche chi sarebbe la sposa e cioè Felicity Smoak.
“Se è viva, spero che riescano a conciliare il coinvolgimento di William e poi sposarsi”, ha dichiarato Stephen Amell riferendosi al finale della quinta stagione quanto l’isola di Lian Yu è saltata in aria. “Voglio dire, lui ha già fatto la proposta. È rimasto seduto, sempre lì intorno. Aspettando. Quindi, speriamo che accada”.
Che si tratti di uno spoiler tra le righe o davvero solo la volontà dell’attore?
Sicuramente gli autori hanno dimostrato che come interesse amoroso di Oliver vogliono puntare proprio su Felicity. E anche il cast, in alcune occasioni, ha dato il suo pensiero riguardo questa coppia.
A molti fan non era piaciuta la direzione intrapresa, trovando noioso il continuo tira e molla dei due e assurda la separazione poco prima delle nozze.
Ma forse, le decisioni che adesso gli autori stanno prendendo potrebbero far ricredere i più scettici. Il personaggio di William è stato alla fine quello che ha provocato la fine della storia Olicity, non tanto per il suo esistere, quanto per le bugie di Oliver.
La sua presenza fondamentale nella sesta stagione non è sicuramente un caso e i produttori hanno già fatto sapere che il riavvicinamento della coppia sarà lento, proprio per permettere a tutti e tre di creare un rapporto stabile.
E sembra che proprio la scelta di un percorso lento sia ciò che i fan apprezzano di più.