Arrow 6: Stephen Amell rivela che il finale di stagione sarà molto duro
Arrow Stephen Amell: parla Marc Guggenheim I cambiamenti fondamentali della serie TV nel finale di stagione sono qualcosa che il…
Arrow Stephen Amell: parla Marc Guggenheim
I cambiamenti fondamentali della serie TV nel finale di stagione sono qualcosa che il produttore esecutivo Marc Guggenheim aveva recentemente spiegato in un’intervista al sito americano Entertainment Weekly.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo show cambia radicalmente nel finale. E penso che vedrete cose che stavamo seminando nella premiere di stagione finalmente concretizzarsi nel finale. Quindi vedrete che c’era un piano molto specifico per l’intera stagione. Abbiamo sempre saputo che questo era il posto dove ci stavamo dirigendo, quindi, spero che in modi sottili siamo riuisciti a lasciarvi le tracce di tutto questo senza che voi ve ne siate accorti. La mia speranza è che le persone siano sorprese, ma guardino indietro pensando che questo era l’unico modo in cui avremmo potuto chiudere la stagione.
Che ai fan possa piacere o meno come si concluderà la stagione, Stephen Amell e i creatori sono davvero entusiasti di ciò che hanno realizzato. Quindi non ci resta che vedere questo atteso finale di stagione.
Non perderti tutte le news sulla serie!