Arrow Stephen Amell considera il finale “impenitente”

Durante un panel della convention, Stephen Amell ha detto ai fan presenti che il finale della sesta stagione dello show sarà “impenitente”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Spero davvero che possiate apprezzare il finale di questa settimana. Penso che sia davvero bello, penso che sia visivamente interessante, penso che sia impenitente, e penso che lasci tutti con una grande sicurezza riguardo a dove ogni personaggio sarà, tranne che potreste non apprezzare tutti i posti in cui saranno.

Alcuni di questi posti potrebbero essere importanti cambiamenti di status quo per diversi personaggi. Alla fine dell’episodio 6×22, infatti, Oliver è andato a cercare l’aiuto dell’agente dell’FBI Samantha Watson. Dopo aver passato tutta la stagione a negare di essere Green Arrow, Oliver ha ammesso alla Watson di essere il vigilante e di aver bisogno del suo aiuto. Questo, però, verrà fornito in cambio di altro. Per questo motivo molti fan si sono chiesti se ciò porterà Oliver a finire dietro le sbarre. Tra l’altro il titolo del finale di stagione è “Life Sentence”.

Inoltre c’è anche il timore che alcuni personaggi possano morire. Ad esempio, il Quentin Lance interpretato da Paul Blackthorne lascerà lo show alla fine di questa stagione. E alcune foto mostrano il personaggio in piedi di fronte a Diaz, risultando abbastanza inquetanti. Altro indizio che fa pensare a tale ipotesi è il ritorno di Sara Lance proprio per il finale. Che sia presente a Star City per il funerale del padre?

A questo si aggiungo le parole dell’autore dello show…

IndietroAvanti