Arrow: Stephen Amell parla di Feliciy e degli Olicity
In un’intervista Stephen Amell ha anticipato alcune cose riguardo il percorso di Felicity in Arrow e ciò che potrebbe accadere…
In un’intervista Stephen Amell ha anticipato alcune cose riguardo il percorso di Felicity in Arrow e ciò che potrebbe accadere in futuro agli Olicity.
La stagione 5 di Arrow si è indirizzata verso il tema del passato che ritorna. Oliver Queen è sicuramente colui che di più è stato invaso da ciò, primo fra tutti Prometheus. Ma tutto questo non riguarda solo il protagonista, ma anche da un lato le persone che ha intorno.
Tra questi c’è anche Felicity che dopo la morte del suo fidanzato, il detective Malone, è ovviamente cambiata e ha intrapreso un percorso oscuro.
Questa via è stata intrapresa anche grazie all’incontro con una hacker sua fan che le ha consegnato una chiavetta piena di segreti e documenti scomodi. E le ha messo la pulce nell’orecchio sul ritornare ad essere un’attivista hacker per poter fare giustizia.
A proposito di questo, Stephen Amell, in un’intervista a Entertainment Weekly, ha anticipato qualcosa.
“Sa che lei è invischiata in qualcosa e sicuramente quello che lei dice a Oliver non gli basta. Ma per quanto riguarda la risoluzione del problema, non è qualcosa di cui loro discuteranno finché non avranno una conversazione adulta a riguardo”.