Arrow: Oliver e Felicity sposi nel crossover

Il matrimonio Westallen era stato annunciato da tempo e l’uscita della trama del grande crossover aveva confermato in quale episodio si sarebbe svolto.
Ma adesso, grazie al sito Canadagraphs, sono uscite alcune foto dal set che nessuno è riuscito a tenere nascoste, rovinando così la sorpresa.
La scena girata vede coinvolti Barry, Iris, Oliver, Felicity e Diggle. Il gruppo si trova al centro di un parco e quello che sta per accadere ha sconvolto tutto. Diggle sta per celebrare un doppio matrimonio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre Iris e Barry indossano abiti eleganti, anche se lei non ha il classico vestito bianco, Oliver e Felicity sono molto più casual. Questo fa pensare che sia stato tutto molto improvvisato. Ma perché?
Come riferito qualche giorno fa, il crossover sarà molto di impatto dal punto di vista delle emozioni e gli autori di Arrow avevano rivelato che avrà al centro il vero amore di Oliver Queen.
Sicuramente i fan non si aspettavano che ci potesse essere il vero e proprio matrimonio, ma solo una specie di presa di coscienza da parte del protagonista sulla sua situazione sentimentale.

Ma perché è stato così tutto affrettato?

IndietroAvanti