Il ritorno della Cacciatrice

Nell’Arrowverse i personaggi tornano sempre, anche quando muoiono. Questa volta, però parliamo di uno vivo e vegeto e che si trova solo in prigione.
Si tratta di Helena Bertinelli, la figlia del mafioso Frank Bertinelli, il quale fece uccidere il suo fidanzato. Da allora giurò vendetta. Allenata da Oliver Queen, col quale ebbe anche una breve relazione, Helena diventò la Cacciatrice, rinominata così dal detective Lance.
Apparsa svariate volte nella serie, alla fine è riuscita nel suo intento di uccidere il padre e per questo fu arrestata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

arrow oliver queen

Adesso il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha riferito che quasi sicuramente il personaggio interpretato da Jessica De Gouw tornerà nella nuova stagione dello show.
In un’intervista la sito CBR.com, il produttore ha dichiarato che per il momento niente è certo, ma sul tavolo ci sono alcuni progetti su di lei.
“Jessica De Gouw ha espresso l’assoluta volontà di tornare. Lei è una delle mie attrici preferite e la Cacciatrice è uno dei miei personaggi preferiti. Voglio che il suo ritorno accada nella sesta stagione. Abbiamo dei piani per la seconda metà dell’anno che credo si inseriranno davvero bene. Quindi, vediamo”.

Sarebbe quindi molto curioso capire come potrebbe accadere questo ritorno. Probabilmente Oliver chiederà un colloquio con lei, magari riguardo uno dei criminali che il personaggio interpretato da Stephen Amell dovrà affrontare. Che si tratti proprio del cattivo principale Richard Dragon, magari legato alla famiglia Bertinelli?

A proposito di ritorni, l’autore ha parlato anche di Malcolm Merlyn…

IndietroAvanti