Arrow 6: il ritorno di un personaggio molto legato a Oliver Queen
Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha fatto una promessa agli spettatori di Arrow. Un personaggio legato a Oliver Queen tornerà…
Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha fatto una promessa agli spettatori di Arrow. Un personaggio legato a Oliver Queen tornerà nella sesta stagione. Ecco di chi si tratta.
La sesta stagione di Arrow vedrà una certa rivoluzione dello show e per farlo tornerà ai tempi della prima stagione, quando i nemici di Oliver Queen appartenevano al mondo del crimine di Star City.
Niente più magia o stregoneria, ma solo cattivi che infestano le strade della città. E ovviamente, come si poteva già immaginare con il rinnovo, niente più flashback incentrati su Oliver e il suo percorso per diventare Green Arrow.
Adesso l’attenzione si soffermerà anche sugli altri membri del Team per esplorare il loro passato e la storia che li ha portati a come sono adesso.
https://www.youtube.com/watch?v=DHZEeDEwRE0
Ovviamente la vita di Oliver sarà sempre al centro di tutto e il suo dividersi tra sindaco, vigilante e adesso anche padre sarà molto rilevante per la storia.
E quindi, a proposito di vita privata e criminali di strada, nella sesta stagione tornerà a fare capolino un personaggio visto nelle prime stagioni, molto legato ad Arrow e appartenente ad una famiglia criminale.
Altro indizio? Si tratta di una donna.