Arrow: il produttore esecutivo spera che duri a lungo quanto Supernatural
Arrow potrebbe durare quanto Supernatural? Difficile dirlo, ma il produttore Marc Guggeneheim ci spera e ha a suo favore i…
Arrow potrebbe durare quanto Supernatural? Difficile dirlo, ma il produttore Marc Guggeneheim ci spera e ha a suo favore i numeri costanti degli spettatori.
Alcune serie televisive sembrano davvero immortali, soprattutto se pensiamo a quelle crime. Sicuramente le fantasy sono meno fortunate, dato che è difficile far continuare a lungo uno show, ad esempio sul sovrannaturale, senza cadere nel noioso o nel ridicolo.
The CW sembra che ci stia riuscendo grazie a Supernatural che è arrivata alla sua tredicesima stagione.
Ma c’è il produttore esecutivo di Arrow che spera di essere ugualmente fortunato con la sua serie tanto che possa arrivare almeno alla decima stagione.
“Penso che sia ancora troppo presto per parlarne, ma lo direi”, ha dichiarato il produttore esecutivo Marc Guggenheim in un’intervista al sito Collider. “Credo che sia divertente pensare, come ha detto pubblicamente Stephen Amell, perché fare i primi cinque se poi non fai i secondi cinque?”.
Ovviamente, perché una serie possa continuare, specialmente così a lungo, c’è bisogno di spettatori e cioè di alti numeri sia tra coloro che guardano e coloro che commentano.