Arrow: l’idea per un potenziale spin-off su Deathstroke
Da giorni gira l’idea per un probabile spin-off di Arrow che avrebbe come protagonista il nemico Deathstroke. Manu Bennett porta…
Da giorni gira l’idea per un probabile spin-off di Arrow che avrebbe come protagonista il nemico Deathstroke. Manu Bennett porta avanti il progetto.
Dopo il ritorno di Deathstroke e la grande performance di Manu Bennett nel finale della quinta stagione di Arrow, molti sono stati felici di assaporare i vecchi tempi.
Si sa, Slade Wilson è uno dei cattivi più amati tra i fan dello show e dei fumetti e rivederlo ha riacceso la voglia di una sua presenza più massiccia, chiedendo addirittura una spin-off dedicato proprio a lui.
E dal suo profilo Twitter, Bennett ha sostenuto e portato avanti la campagna lanciata dai fan.
Everybody who wants a #deathstrokeoriginalseries needs to rally @DCComics @WarnerBrosEnt @GBerlanti & @mguggenheim @netflix pic.twitter.com/R2FkeB7hRf
— Manu (@manubennett) May 31, 2017
Ha però anche aggiunto che la persona più adatta da interpellare per una serie originale su Deathstroke è sicuramente Marv Wolfman, il creatore del personaggio.
I think the most important person to get behind any #deathstrokeoriginalseries is @marvwolfman who created the character. pic.twitter.com/dlh2OjOoFO
— Manu (@manubennett) June 1, 2017