Arrow: Oliver eroe in veste di sindaco sul tema del possesso delle armi
Nella 5×13 di Arrow sarà mostrata una nuova versione di Oliver Queen come eroe: quella di sindaco di Star City…
Nella 5×13 di Arrow sarà mostrata una nuova versione di Oliver Queen come eroe: quella di sindaco di Star City sul problema della armi.
Stanotte andrà in onda una nuova puntata di Arrow, la 5×13, e vedrà Oliver Queen calarsi nei panni di eroe, ma senza indossare cappuccio, arco e frecce. Per una volta, il protagonista risolverà un problema molto importante di Star City, ma non come vigilante, bensì come sindaco.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome riportato dalla sinossi dell’episodio, il municipio finirà sotto attacco e il sindaco Queen deve risolvere la questione e scoprire chi c’è dietro tutto questo.
La serie, quindi, affronta per la prima volta in modo diretto il dibattito sull’utilizzo delle armi. In America questo è un problema davvero rilevante, dato che è presente il libero possesso delle armi.
E il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha voluto dedicare una puntata del suo show proprio a questa realtà. Il motivo che lo ha spinto a fare ciò è perché i network drama affrontano sempre meno i temi caldi della società.