Nella 5×13 di Arrow sarà mostrata una nuova versione di Oliver Queen come eroe: quella di sindaco di Star City sul problema della armi.

Stanotte andrà in onda una nuova puntata di Arrow, la 5×13, e vedrà Oliver Queen calarsi nei panni di eroe, ma senza indossare cappuccio, arco e frecce. Per una volta, il protagonista risolverà un problema molto importante di Star City, ma non come vigilante, bensì come sindaco.

Come riportato dalla sinossi dell’episodio, il municipio finirà sotto attacco e il sindaco Queen deve risolvere la questione e scoprire chi c’è dietro tutto questo.
La serie, quindi, affronta per la prima volta in modo diretto il dibattito sull’utilizzo delle armi. In America questo è un problema davvero rilevante, dato che è presente il libero possesso delle armi.
E il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha voluto dedicare una puntata del suo show proprio a questa realtà. Il motivo che lo ha spinto a fare ciò è perché i network drama affrontano sempre meno i temi caldi della società.

Cosa vedremo quindi in questo episodio?
Avanti