Arrow Olicity: i fan della serie hanno raccolto dei fondi per beneficenza e hanno dedicato alla coppia una panchina proprio dove si sono sposati.

In Arrow Olicity è il termine che rappresenta la coppia formata dal protagonista Oliver Queen e la nerd Felicity Smoak. I fan di questi due personaggi li hanno sostenuti, nella loro relazione sentimentale, sin dalla prima stagione. Hanno adorato l’idea del bellissimo supereroe, sogno di tutte le donne, che poi si innamora della ragazza semplice e anche un po’ goffa. Tantissime ragazze si sono riviste in Felicity quando guardava a bocca aperta Oliver allenarsi, rappresentando un po’ tutte le le fan quando vedono Stephen Amell.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I sostenitori Olicity hanno sempre supportato questa coppia, attraverso anche tutte le vicissitudini e gli alti e bassi che hanno avuto. Ed è proprio l’amore verso questa ship (termine usato nei fandom per indicare una coppia) che ha portato alcuni fan a realizzare un progetto che ha potuto unire beneficenza e amore verso le serie TV.

Stiamo parlando della realizzazione di una panchina, a Vancouver, che riporta anche una targa dedicata proprio a Oliver e Felicity. Ciò è stato utile anche per puntare sul parco più famoso della città che aveva bisogno di tutto il sostegno per essere mantenuto e risollevato dal degrado.

Vediamo tutti i dettagli…

Avanti