Chi sono i Longbow Hunters? Storia e fumetto dei cattivi di Arrow 7
Arrow Longbow Hunters nei fumetti Nei fumetti DC esiste un intero arco narrativo che si chiama Longbow Hunters. Ma ciò…
Arrow Longbow Hunters nei fumetti
Nei fumetti DC esiste un intero arco narrativo che si chiama Longbow Hunters. Ma ciò a cui la serie Arrow si riferiva è una squadra di super criminali che ha fatto il suo debutto in Green Arrow Vol. 5 n. 31 del luglio 2014 nella storia “The Outsiders War, Book 6: Spoils of War”. Il volume faceva parte dell’era New 52.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCreati da Jeff Lemire, i Longbow Hunters furono formati da Richard Dragon – che sarebbe la controparte dei fumetti di Ricardo Diaz – e comprendeva il Conte Vertigo, Brick, Red Dart e Killer Moth.
Nella versione a fumetti, i Longbow Hunters arrivano dopo che Richard Dragon ha messo una taglia da 30 milioni di dollari sulla testa di Green Arrow. Successivamente Green Arrow riesce a sconfiggere i tre cattivi Brick, Killer Moth e Red Dart con l’aiuto di Diggle, dopo che Dragon ha cercato di uccidere quest’ultimo gettandolo dalla finestra. Alla fine Diggle e Arrow riescono a combattere e sconfiggere Diaz.
Conosciamo quelli della serie TV…