Un nuovo costume per un nuovo personaggio

Per quanto riguarda Legends of Tomorrow c’è qualcuno che il costume ancora non lo ha e cioè il nuovo membro del Team Zari Adrianna, interpretata da Tala Ashe.
Ancora non è stato detto in che modo questa nuova eroina entrerà nel gruppo delle Leggende, ma è chiaro che avrà bisogno di un costume come tutti gli altri. Che l’occasione giusta arrivi proprio con il crossover?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

supergirl, the flash, legends of tomorrow e arrow

Altro personaggio nuovo è quello di Kuasa, la nipote cattiva di Amaya e sorella dell’attuale Vixen. Lei apparirà subito nella nuova stagione dello show, ma non è stato spiegato se sarà totalmente cattiva. È infatti una persona un po’ ambigua e potrebbe avere lo stesso percorso che avrà Black Siren in Arrow. Quindi, ad un certo punto della storia, potrebbe addirittura entrare nella squadra e, appunto, avere bisogno di un costume.

Se invece si trattasse di Supergirl o The Flash c’è la possibilità che il costume sia quello del nuovo aiutante di Barry, cioè il supereroe metaumano Elongated Man. Altrimenti, per quanto riguarda la Ragazza D’Acciaio c’è una remota possibilità che sia per Winn. O magari, è già arrivato il momento del ritorno di Mon-El?

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti