Arrow e Legends of Tomorrow: un personaggio avrà un nuovo costume
Molto probabilmente sarà una donna Tutto è possibile, ma a primo impatto sembra più un costume da donna. Il taglio…
Molto probabilmente sarà una donna
Tutto è possibile, ma a primo impatto sembra più un costume da donna. Il taglio nella parte alta ricorda molto un bustino che circonda il seno. Quindi verrebbe da escludere Diggle, il quale non ha ancora un vero e proprio costume da supereroe ed in effetti sarebbe interessante vederglielo proprio in occasione del crossover.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer quanto riguarda Arrow, quindi, potrebbe essere un nuovo abito per Black Siren, la Laurel Lance di Terra-2 che sarà di nuov0 regular a partire da questa sesta stagione.
Sappiamo che il personaggio non entrerà ovviamente subito nel gruppo e ci saranno alcuni scontri, specialmente con la nuova Black Canary Dinah Drake.
Ma forse, piano piano, il team la accoglierà totalmente e potrebbe regalarle un nuovo costume proprio in occasione della grande missione che coinvolge tutti gli show.
Si potrebbe trattare, però, anche di Felicity Smoak. La giovane esperta di computer non ha un costume, non lo ha mai avuto, anche perché ha sempre preferito agire da una scrivania diventando gli occhi di tutti gli altri. Ma durante il crossover potrebbe accadere di tutto e potrebbe anche avvenire un’eccezione che porterà la biondina a dover indossare un costume.
In realtà uno lo ha già portato e cioè durante il finale di Legends of Tomorrow quando in un mondo completamente gestito dalla Legion of Doom, Felicity era l’unica eroina sopravvissuta, ma venne poi catturata ed uccisa come tutti gli altri.