Marc Guggenheim, produttore di Arrow e Legends of Tomorrow, ha ordinato la realizzazione di un nuovo costume in occasione del crossover. Ecco chi potrebbe indossarlo.

Secondo alcune indiscrezioni sembra che uno dei personaggi di Arrow o Legends of Tomorrow possa avere un nuovo costume da supereroe in occasione del grande crossover a quattro che andrà in onda lunedì 27 e martedì 28 novembre.
In realtà non è stato specificato di quale serie si tratti, ma dato che l’ordine è arrivato da Guggenheim è quasi certo che sarà per un membro di queste due serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.instagram.com/p/BX2FNO7FuCE/

“Il produttore di Arrow e Legends of Tomorrow Marc Guggenheim ha condiviso questa foto anticipando che hanno già iniziato a lavorare al crossover dell’Arrowverse di quest’anno! Non posso dire ovviamente cos’è, ma grandi cose stanno arrivando, quindi rimanete sintonizzati e siate pazienti! Ho anche ufficialmente terminato il mio primo concept di Supergirl, quindi ho ufficialmente attraversato tutti e 4 gli show.”

Come si può notare, per il momento è in realizzazione la parte di sopra, ma essendo una foto in bianco e nero non è nemmeno chiaro di che colore sarà. Potrebbe essere nero, ma anche rosso o blu.
Le teorie sono quindi tante, ma cerchiamo di restringere il più possibile il campo.

Ecco chi potrebbe essere…

Avanti