Le leggende di DC’s Legends of Tomorrow avranno il loro bel da fare con gli zombie! Ecco la sinossi del terzo episodio della serie tv di The CW.

Questa sera andrà in onda su The CW il terzo episodio di DC’s Legends of Tomorrow, “Shogun”, in cui Nate Heywood (Nick Zano) scoprirà di avere dei poteri che, essendo alle prime armi, non riuscirà a controllare. Un suo errore infatti porterà le leggende nel Giappone feudale, in cui tenteranno di difendere il villaggio giapponese da Shogun e dalla sua armata di guerrieri samurai. Ma cosa accadrà nel prossimo episodio di LoT, intitolato “Abominations”?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sinossi – Quando le leggende scoprono un’aberrazione nel tempo nel 1863, si trovano a lottare per la sopravvivenza durante la guerra civile con i soldati confederati che sono stati trasformati in zombie. Con la guerra ormai in bilico, Jax deve partecipare ad una missione audace andando in una piantagione di schiavi con Amaya. Nel frattempo, Sara comincia a sentire il peso delle decisioni che deve prendere come leader, e Ray lotta per trovare il suo scopo nella squadra.

IndietroAvanti