Arrow 5×06 e Legends 2×05: indagini su Prometheus e la scelta di Sara
DC’s Legends of Tomorrow si dedicherà agli Stati Uniti nel quinto episodio: le leggende, infatti, andranno alla Casa Bianca durante…
DC’s Legends of Tomorrow si dedicherà agli Stati Uniti nel quinto episodio: le leggende, infatti, andranno alla Casa Bianca durante il mandato del Presidente Reagan.
Durante l’episodio di questa sera di DC’s Legends of Tomorrow, le leggende finiranno nel periodo della Guerra Civile a combattere contro dei soldati trasformati in zombie, ma cosa succederà la settimana prossima? Gli eroi dello show di The CW, nel quinto episodio intitolato “Compromised, andranno alla Casa Bianca. Vediamo cosa succederà nello specifico grazie alla sinossi ufficiale della 2×05.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSinossi – Le leggende intercettano una rottura temporale durante il mandato di Ronald Reagan alla Casa Bianca e rimangono scioccate dopo aver scoperto che Damien Darhk è stato uno dei suoi consiglieri. Il team si lancerà in questa nuova missione con lo scopo di smascherare Darhk e sventare il suo nuovo piano. Nel frattempo, Sara si troverà in serie difficoltà e dovrà scegliere se aiutare il team o ottenere la sua vendetta personale.
La Casa Bianca, quindi, sarà pronta ad ospitare le leggende, ma gli eroi riusciranno a smascherare Darhk? E quale sarà la decisione di Sara?
Altre news su Arrow e DC’s Legends of Tomorrow vi aspettano!