Redenzione per Black Siren e l’incontro con White Canary

Parlando di empatia, essa potrebbe essere la chiave per un riscatto da parte del personaggio di Laurel di Terra-2.
“Forse per lei c’è la possibilità di non essere cattiva per tutto il tempo”, ha spiegato l’attrice. “Amo interpretare questo ruolo, è molto divertente. Mi sento libera. E penso che in ogni caso avrà sempre un certo alone di mistero. Non sai mai quello che sta per fare”.
Per quanto riguarda il portare il vita una gemella del suo personaggio originale in Arrow, per la Cassidy è stato davvero bello e interessante.
“È quasi un personaggio completamente nuovo. Avere la stessa sorella, lo stesso padre, avere persone nella sua vita di Terra-2 e creare una storia che è esattamente l’opposto di ciò che sappiamo di Laurel. Avere delle somiglianze, ma rendere tutto un po’ più oscuro e con particolari dettagli in situazioni che lei ha attraversato e magari Laurel no. E poi avere qualcuno che sembra Oliver su Terra-2. Penso che il tutto sia esattamente parallelo, ma opposto”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

legends of tomorrow

Inoltre Katie Cassidy ha espresso anche la volontà di incontrare sia la sorella che se stessa.
“Assolutamente! Amo lavorare con Caity Lotz. E ho chiesto a Marc Guggenheim se fosse possibile per la Laurel di Terra-2 avere un faccia a faccia con la Laurel di Terra-1. Sarebbe qualcosa di davvero interessante e spero che lo facciano. C’è l’opportunità che avvenga nei crossover”.
Il grande crossover (andrà in onda in America il 27 e il 28 novembre) che comprenderà tutti e quattro gli show dei supereroi DC, infatti, potrebbe essere l’occasione per fa incontrare Black Siren con la “sorella” Sara Lance aka White Canary, protagonista di Legends of Tomorrow. E ciò potrebbe permette un incontro con la Laurel di Terra-1 visto che ormai i viaggi nel tempo sono più che fattibili.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti