Arrow: Katie Cassidy vorrebbe un incontro tra Black Siren e White Canary
Katie Cassidy ha espresso la volontà di vedere un incontro tra Black Siren di Arrow e White Canary di Legends…
Katie Cassidy ha espresso la volontà di vedere un incontro tra Black Siren di Arrow e White Canary di Legends of Tomorrow, oltre che un faccia a faccia con Laurel di Terra-1.
Katie Cassidy è tornata nel finale di stagione di Arrow nelle vesti di Balck Siren e in quello di Legends of Tomorrow come Laurel di Terra-1 per un piccolo dialogo fuori dal tempo e dallo spazio con la sorella Sara Lance aka White Canary, interpretata da Caity Lotz.
E qualche mese fa è stato annunciato che l’attrice sarà di nuovo regular nella serie TV che l’ha lanciata, ovviamente nelle vesti della doppleganger di Terra-2 (apparsa per la prima volta in The Flash).
Considerando, quindi, questo suo ritorno, durante il San Diego Comic Con il sito CBR.com ha chiesto all’interprete di parlare un po’ del suo personaggio, di fare qualche anticipazioni ed esporre qualche sua volontà.
https://www.youtube.com/watch?v=DHZEeDEwRE0
“Prima di tutto, è incredibile interpretare un cattivo”, ha esordito l’attrice. “È così divertente! Penso che scopriremo sempre di più di Black Siren e della sua storia passata. Credo che ci siano delle possibilità di redenzione per lei. Penso che sia molto danneggiata. Lei e suo padre sono stati rapiti quando lei aveva 14 anni ed è stata costretta a vederlo bruciare fino alla morte. Quindi tutta la sua vita è stata basata sul trovare l’assassino di suo padre”.
La storia di Black Siren, quindi, creerà un rapporto unico tra il suo personaggio e il padre di Laurel di Terra-1, Quentin Lance.
“Ecco perché si crea una dinamica interessante con Paul Blackthorne e molto confusa tra me e lui quando giriamo, perché siamo abituati a interpretare padre e figlia”, ha spiegato Katie Cassidy. “Ora, quando giriamo una scena, è tutto confuso ed è così strano avere un punto di vista completamente diverso. Poi, affrontando i suoi problemi con la perdita del padre, – ci sono molti strati, come una sorta di cipolla – saremo in grado di sbucciarla e capire molto di più riguardo chi è, perché è in quel modo e avere forse anche un’empatia con lei”.