Arrow: la Harkavy sullo scontro del Team contro Felicity e l’Helix

L’attrice ha parlato anche della caccia a Chase: ora che Felicity (Emily Bett Rickards) ha svelato a tutti l’identità segreta del procuratore distrettuale, Prometheus è ora in fuga ma l’interprete di Black Canary confida nel team.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ci stanno lavorando. È in fuga, ma qualcosa mi dice che il Team Arrow troverà un modo. Vogliono prenderlo e io spero che ce la facciano“, ha detto l’Harkavy.

 

Nel prossimo episodio, il Team Arrow si scontrerà proprio con Felicity e l’Helix e su come si manifesterà il disaccordo tra la bellissima Overwatch e il suo team.

Felicity ha davvero molte buone idee e credo che vorrebbe metterle in pratica, a dispetto di ciò che il team crede. Felicity ha sempre voluto dare una mano, ha sempre fatto tutto per il team e ne ha sempre fatto parte, ma a volte lei e la squadra hanno opinioni differenti… È estremamente intelligente… quindi…

Questa differenza di opinioni toccherà, naturalmente, anche i modi con cui catturare Chase e Juliana Harkavy ha detto che contro l’Helix dovranno combattere più mentalmente che fisicamente.

Arrow torna il 26 aprile sul canale The CW

Continua per tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti