Arrow e Juliana Harkavy: l’inizio della storia

La Harkavy ha raccontato che i casting per la serie si sono svolti in modo piuttosto rapido, tanto che l’attrice ha fatto fatica a realizzare quanto stesse accadendo. La cosa più strana è stata essere catapultata in una grande avventura nel ruolo di un personaggio così importante.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non avevo idea che il personaggio fosse così grandioso, o così iconico, o così epico: è stato molto divertente scoprirlo, non ne avevo idea all’inizio“, ha detto la Harkavy che, senz’altro, ha dovuto confrontarsi con l’interpretazione prima di Caity Lotz e poi di Katie Cassidy. La prima, infatti, aveva dato molto dell’aspetto combattivo di Black Canary che era stato approfondito dalla Cassidy con l’introduzione del Canary Cry, aspetto preponderante dell’intepretazione dell’Harkavy.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono sempre stata un’atleta. Mio nonno e mio padre giocavano a basket e io ho fatto sport per tutta la vita“, ha detto l’attrice. “Ho anche ballato. Non ho fatto molta pratica di arti marziali ma mi sento sicura. Quando sono arrivata, hanno iniziato immediatamente ad insegnarmi tutte le tecniche e a farmi allenare. Ma mi sento sicura, fisicamente.”

L’attrice ha poi parlato del rapporto di Dinah, Oliver e Diggle

IndietroAvanti