Arrow 5: Josh Segarra parla delle origini di Prometheus e del suo obiettivo
Perché Adrian fa tutto questo? Cosa lo spinge ad agire in questo modo? La risposta alla domanda arriverà molto presto.…
Perché Adrian fa tutto questo? Cosa lo spinge ad agire in questo modo? La risposta alla domanda arriverà molto presto. “C’è un fuoco dentro di lui che è stato molto divertente da esplorare”.
Tutte le domande che si stanno facendo gli spettatori sui motivi per cui lui sta facendo questo e il modo in cui lo fa avranno una risposta. Non volendo rovinare la sorpresa, Josh Segarra ha dichiarato che “Chase sta per dare molto chiarezza a tutti sui suoi piani e i suoi modi di fare. E sarà molto divertente da vedere”.
Il suo obiettivo è comunque molto chiaro: “Vuole bruciare il mondo che circonda Oliver. Ciò che lo spinge è il voler vedere crollare tutto intorno a lui”.
Prometheus sta infatti tirando fuori molte cose di Oliver e adoro vedere uscire le sue qualità per poi distruggerle. Proprio nell’ultimo episodio andato in onda, i fan hanno visto la reputazione di Green Arrow essere completamente calpestata.
“Inoltre ciò che lo spinge è il desiderio di vincere. Lui ha intenzione di vincere”.
E per il momento ci sta riuscendo, adesso che ha anche rapito Susan che lui considera una merce di scambio per tenere in scacco Oliver.
“Chase sa che Susan conta per lui e lui si prende le persone che contano per lui”. Quindi anche tutti gli altri sono in pericolo.