In Arrow è stata rivelata l’identità di Prometheus, cioè Adrian Chase. L’attore Josh Segarra, che lo interpreta, parla delle sue origini e del suo obiettivo.

La rivelazione dell’identità di Prometheus ha sicuramente sconvolto molto il pubblico di Arrow. Il procuratore distrettuale di Star City e molto amico di Oliver, Andrian Chase, è il suo grande nemico ed è disposto a tutto per arrivare al suo scopo. Ma qual è? E com’è nato tutto questo?
Il sito Entertainment Weekly ha intervistato Josh Segarra, l’attore che interpreta il nemico di questa stagione, e si è fatto raccontare alcune curiosità, ma soprattutto cosa si deve aspettare il pubblico nei prossimi episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Segarra ha praticamente saputo da sempre chi avrebbe interpretato, o almeno da quando ha avuto il copione ed ha iniziato il suo lavoro sul set. È rimasto molto entusiasta di vestire i panni di Prometheus e sin da subito ha indossato il costume da incappucciato.
Le origini di Prometheus arrivano da Talia al Ghul, figlia del famoso Ra’s al Ghul, che ha addestrato sia lui che Oliver.
“Loro hanno una storia, perché lo ha addestrato”, ha detto l’attore. “E lei sa chi è lui. Non so fino a che punto lo show mostrerà la loro storia. Ma c’è un motivo per cui lei dirà ad Oliver: ‘Si fa chiamare Adrian Chase'”.
Presto infatti anche Talia apparirà nel presente della serie e sarà fondamentale per la squadra per scoprire l’identità di Prometheus.

Ma qual è l’obbiettivo di Chase?

Avanti