John Barrowman pronto a tornare come Malcolm Merlyn

Quando nel finale di Arrow il personaggio di Malcolm Merlyn si è fatto saltare in aria per salare la figlia Thea, l’attore John Barrowman si era sentito in dovere di dare una spiegazione.
Con un paio di video aveva spiegato a tutti i suoi fan che il suo personaggio era davvero morto e la sua esperienza nelle varie serie DC sui supereroi si era conclusa. Aveva comunque ringraziato tutti e aveva usato parole di rispetto per i colleghi e tutto lo staff.
Ma con la notizia di un’apertura al ritorno nell’Arrowverse, la star ha lasciato un messaggio, sempre sul suo profilo Instagram in cui afferma di accettare con molto piacere le eventuali proposte future.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.instagram.com/p/BXs6e9WFZzd/

Sono molto sorpreso e felice di sentire i commenti di Marc Guggenheim riguardo il futuro di Merlyn nell’Arrowverse, perché in una conversazione telefonica con Wendy Mericle, avevo capito che non c’erano progetti per riportare indietro Merlyn. Se hanno cambiato idea, è fantastico!
Ho amato interpretare Malcolm Merlyn e sono rimasto dispiaciuto nell’apprendere la notizia della sua morte e di non fare più parte di un fantastico team e show.
Se mi rivogliono, devono solo chiedere. La palla torna a loro. Scrivete una storia straordinaria per Merlyn e sarò lì.

Cosa si potrebbero inventare gli autori per far apparire di nuovo Malcolm Merlyn? Se in Legends of Tomorrow è tornato Damien Darhk, tutto è possibile.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti