Pessime notizie per i fan dell’arciere di STAR City i quali già si lamentavano della programmazione della serie tv in onda in tarda serata. Da sabato 25 marzo gli episodi di Arrow 5 andranno in onda non subito dopo The Flash 3 ma a partire dalle 23.20. La DC Night a quanto pare verrà spezzata da un film in onda alle 21.10 e poi ripresa con Arrow 5 alle 23.20, appunto. Vediamo cosa ci aspetta nell’undicesimo episodio.

La trama rivela che Oliver dovrà vedersela con la figlia di Ra’s, Talia al Ghul, che offrirà al nostro eroe il suo aiuto ma appena questa rivela cosa vuole in cambio, Oliver non saprà più se accettarlo o meno. Felicity cercherà di  liberare Diggle hackerando il NSA ma sarà ostacolata da un nuovo nemico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Oliver, nel tentativo di distruggere Kovar, ricevere l’aiuto inaspettato di Talia al Ghul. Tuttavia, quando la figlia di Ra’s rivela che cosa voglia in cambio, Oliver non è sicuro se accettare o meno il suo aiuto. Felicity cerca di hackerare la NSA per aiutare a liberare Diggle, ma quando i suoi tentativi vengono rilevati on-line, è costretta ad affrontare un nemico sconosciuto. Intanto, Curtis comunica al team dell’esistenza di una vigilante Donna, Tina Boland, e che ha scoperto chi abbia diffuso il caos in giro per il paese.”

Le news non sono finite qui.
IndietroAvanti