Arrow, The Flash, Legends e Supergirl: per quanto saranno rinnovate?
The Flash: La più amata delle serie sui supereroi Sebbene arrivata solo successivamente proprio come spin-off di Arrow, The Flash sembra essere…
The Flash: La più amata delle serie sui supereroi
Sebbene arrivata solo successivamente proprio come spin-off di Arrow, The Flash sembra essere la serie più amata tra quelle dei supereroi. Fin dalla prima stagione, infatti, le avventure di Barry Allen (Grant Gustin) sono le più seguite dell’emittente, forse proprio per i toni un po’ più leggeri della serie madre e per la varietà di cattivi che, grazie alla possibilità di avere speciali poteri, viene proposta episodio dopo episodio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso dei tre anni, le medie di ascolti sono state a dir poco formidabili e il calo fisiologico di spettatori, se rapportato al tempo, è stato piuttosto esiguo. L’ultima stagione, da poco conclusasi, ha visto ascolti più che buoni per l’emittente, con un picco nel crossover che ha visto sintonizzati oltre 4 milioni di spettatori e una media di circa 3.5 milioni di persone all’ascolto ogni settimana. Risultati assolutamente formidabili e, sebbene un andamento piuttosto altalenante, il finale di stagione ha visto rialzi di almeno mezzo milione di unità di pubblico, confermando che The Flash è la serie più amata di quelle proposte dalla The CW.