Arrow, The Flash, Legends e Supergirl: per quanto saranno rinnovate?
Legends of Tomorrow: stabile, ma per quanto? Un progetto impegnativo e ambizioso, quello di Legends of Tomorrow: unire una squadra di…
Legends of Tomorrow: stabile, ma per quanto?
Un progetto impegnativo e ambizioso, quello di Legends of Tomorrow: unire una squadra di eroi e antieroi o supercattivi che dir si voglia per formare un team pronto a viaggiare nel tempo e salvare la storia. Nata come spin-off di entrambe le due serie già presenti su The CW, le prime due stagioni di Legends hanno riscosso un discreto successo, forse perché ripescare personaggi così diversi e appartenenti a mondi e fazioni differenti ha creato una sorta di crossover perpetuo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa seconda stagione ha visto un cospicuo calo di ascolti in media, rispetto alla prima, ma i produttori hanno ben pensato di mescolare alla serie un po’ della cultura popolare capace di attirare ben più spettatori: oltre al crossover, infatti, gli episodi maggiormente seguiti sono stati quelli che hanno visto tra i protagonisti J.R.R. Tolkien o George Lucas e l’inizio della saga di Star Wars. Questo tipo di episodi, infatti, hanno incuriosito di più gli spettatori che ben conoscono i personaggi e le realtà ad essi legati.
Parlando di numeri, Legends si colloca un gradino al di sopra di Arrow, con una media di 2.57 milioni di telespettatori a settimana.