Arrow, The Flash, Legends e Supergirl: per quanto saranno rinnovate?
Arrow, The Flash, Supergirl e Legends: per quanto le vedremo ancora in circolazione? Negli ultimi anni abbiamo assistito a quella…
Arrow, The Flash, Supergirl e Legends: per quanto le vedremo ancora in circolazione?
Negli ultimi anni abbiamo assistito a quella che possiamo definire una vera e propria invasione di prodotti televisivi e cinematografici che hanno a che fare con il mondo dei supereroi: non ci riferiamo solo ai blockbuster targati Marvel o DC ma anche ai serial televisivi che hanno invaso il canale americano The CW portando sul piccolo schermo le avventure dei supereroi della DC Comics, da Arrow a The Flash, passando per Supergirl e per il team-up Legends of Tomorrow, tutte rinnovate per un’ulteriore stagione televisiva.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl pacchetto di serie TV create e prodotte da Greg Berlanti e dalla Warner Bros sembra riscuotere molto successo di pubblico, sebbene si tratti di serie molto diverse. La prima serie, infatti, incentrata su Oliver Queen e i suoi compagni privi di poteri soprannaturali, ha toni ben più oscuri delle altre che riescono a coniugare anche qualche sana e divertente assurdità nella trama. Gli ascolti sembrano essere piuttosto buoni, considerando la media dell’emittente, ma la domanda sorge spontanea:
Per quanto ancora vedremo le avventure dei nostri supereroi preferiti? e quali sono in ordine le serie tv più viste e meno viste tra Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl?
Vi possiamo dire che ARROW, dalla più forte, è la meno vista attualmente e quella che corre più pericoli: andiamo ad analizzare il numero di telespettatori e a mostrarvi la classifica completa!