Arrow e The Flash: anticipazioni su Talia al Ghul e su Gypsy
Partiamo da Arrow e parliamo del nuovo personaggio, quello di Talia al Ghul. La figlia maggiore di Ra’s al Ghul…
Partiamo da Arrow e parliamo del nuovo personaggio, quello di Talia al Ghul. La figlia maggiore di Ra’s al Ghul sarà interpretata da Lexa Doig e verrà introdotta nel decimo episodio.
Per il momento non ci saranno interazione con la sorellastra Nyssa, ma ci limiteremo solo a vedere lei e quanto sarà importante per la storia.
Il produttore Marc Guggenheim la descrive come una persona diversa dalla sorella. “Lei non è il clone di Nyssa. Si può sicuramente percepire la somiglianza familiare. Avendo Ra’s al Ghul come padre, si crea per forza un certo tipo di persona. Sono così simili, ma anche così diverse, che mi piacerebbe prima o poi creare la storia di Nyssa e Talia”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaC’è ovviamente da chiedersi come mai Oliver Queen, nei suoi vari percorsi, non abbia mai menzionato la ragazza. E su questo i fan avranno una risposta. “Avremo molto a che fare con il motivo per cui Oliver, quando ha incontrato Ra’s al Ghul, non gli ha detto di aver incontrato sua figlia in Russia”, ha spiegato il produttore. “E abbiamo una risposta molto specifica per questo”.