Arrow e The Flash in pausa per alcune settimane: ecco tutta la programmazione americana e italiana dei supereroi DC, compresi Supergirl e Legends of Tomorrow.

Ci sono ancora cambiamenti nella programmazione dei supereroi DC. Le serie Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow non vanno attualmente in onda negli Stati Uniti in ordine come durante le prime parti delle stagioni. Infatti, dopo la pausa natalizia, sono iniziate i primi cambiamenti con Supergirl che si è interrotta per trasmettere Legends of Tomorrow, mentre Arrow e The Flash sono andati in onda come di consueto, ma adesso iniziano altre pause.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infatti, negli Stati Uniti, i due show più vecchi trasmessi dal canale The CW subiranno una piccola pausa. Per quanto riguarda Arrow, questa settimana non andrà in onda per dare spazio ad un doppio appuntamento di Supernatural. Significa che l’episodio 6×16 della serie con protagonista Oliver Queen sarà trasmesso giovedì 29 marzo. Parlando di The Flash, invece, la pausa sarà ancora più lunga. Le avventure di Barry Allen torneranno in onda martedì 10 aprile con l’episodio 4×17 che vedrà anche l’arrivo di uno dei due metaumani mancanti dell’autobus.

Vediamo invece le notizie per Supergirl, Legends e la programmazione italiana…

Avanti