Cinema e Celebrity | News e anticipazioni
Stephen Amell vorrebbe il crossover tra Arrow e Black Lightning
Arrow e Black Lightning crossover: le probabilità che sia realizzato Questa ovviamente non è la prima volta che si parla…
Arrow e Black Lightning crossover: le probabilità che sia realizzato
Questa ovviamente non è la prima volta che si parla della possibilità che Black Lightning si incroci con l’Arrowverse o viceversa. Infatti, nonostante le numerose dichiarazioni secondo cui il nuovo show rimarrebbe separato dagli altri, lo showrunner Salim Akil ha ammesso lo scorso anno, durante un tour della serie, di aver preso in considerazione questa idea. Ovviamente c’è una bella differenza tra il pensiero e la volontà vera e propria e soprattutto la progettazione di un crossover.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo stesso presidente della rete The CW, Mark Pedowitz, ha spiegato che Black Lightning non è mai stato progettato per far parte di The CW, tantomeno dell’Arrowverse. Infatti, lo show all’inizio era stato pensato per la Fox che però lo scartò e quindi i produttori bussarono a The CW. E tutti si resero conto che come prodotto era molto diverso a tutti gli altri show sui supereroi che aveva il network. Infatti, anche lo stesso Stephen Amell ammette che è proprio quella separazione progettata che rende complicato tutto quanto.
Mi piacerebbe molto che accadesse. Penso che qualsiasi cosa si possa fare per espandere l’universo e costruire ciò che abbiamo costruito nei nostri show sia grandioso. Quindi sono contento che la serie stia andando bene, spero che abbia un lungo grande successo e mi piacerebbe essere una piccola parte di esso in qualsiasi modo o forma.
Non perderti tutte le news su queste serie!