Arrow e Black Lightning crossover: la speranza di Stephen Amell

Durante la Awesome Con a Washington DC, avvenuta questo fine settimana, Stephen Amell ha avuto l’oppurtinà durante un suo panel di parlare con i fan riguardo appunto Black Lightning. L’attore ha ammesso di non aver ancora visto la serie, così di non avere ancora visto la terza stagione di Supergirl e di essere indietro con This Is Us, tutto a causa dei suoi impegni. Ma ha anche ammesso che non solo gli piacerebbe un crossover tra Arrow e Black Lightning, ma che pensa che accadrà.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutti pensano che alla fine non ci incontreremo con Black Lightning, ma probabilmente ci incroceremo perché è proprio così che funziona il mondo. Ho incontrato ieri Cress come si deve penso per la prima volta. Credo che in passato ci siamo incontrati per caso agli upfronts o a qualcosa del genere. E io ero un suo grande fan dai tempi di 90210.

Sia Stephen Amell che Cress William, interprete appunto di Black Lightning nella serie omonima, erano ospiti alla stessa convention dedicata a più show sui supereroi. Infatti hanno anche avuto modo di scattarsi una foto ricordo.

https://www.instagram.com/p/BhCtGvMBKeY/?taken-by=stephenamell

Ma è davvero possibile questo crossover?

IndietroAvanti