L’attore Michael Rowe, interprete di Deadshot, ha parlato del suo personaggio in Arrow, di un suo possibile ritorno e di una storia in progetto legata a Deathstroke.

Nella serie Tv Arrow Deadshot è stato uno dei cattivi che il pubblico ha molto amato, ma purtroppo è stato tolto di mezzo facendolo morire in un esplosione un paio d’anni fa. L’attore che lo interpreta, Michael Rowe, ha parlato di questo personaggio durante un’intervista con il sito Comicbook.com che lo ha incontrato sul set del film Ninjak vs. the Valiant Universe.
Michael ha riferito alcune sue idee sulla fine di Deadshot e ha rivelato anche un retroscena che riguarda una storia già pianificata con Deathstroke.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Rowe ha rivelato quanto sia stato fortunato a lasciare Arrow, non perché ce l’abbia con lo show, ma perché l’uscita di scena gli ha permesso di fare molto altro.
“Mi ha aiutato a darmi da fare: ho prodotto il mio film, ho scritto il mio film, ho iniziato questo progetto, ho fatto un sacco di cose fantastiche che non avrei avuto l’opportunità di fare se fossi rimasto bloccato nello show. È stato un dono, ad essere onesti, ma mi piace interpretare il personaggio. E se mai mi chiameranno di nuovo, tornerei volentieri”.

Secondo l’attore, è stato il film Suicide Squad a cambiare molti piani…

Avanti