Attualmente Oliver Queen si trova a fare i conti col passato. Ciò che gli è accaduto 10 anni fa, quando è iniziato il suo inferno, e poi 5 anni fa, quando è tornato per fare il vigilante, ha portato a questa quinta stagione e a Prometheus.
Come Diggle, anche lui ha avuto un’evoluzione, sia come supereroe che come cittadino di Star City.
Collegandosi quindi al rapporto tra Diggle e Lyla, David Ramsey ha voluto fare un paragone ed esprime un suo pensiero su come crede che andranno le cose.

“Mi piace molto lavorare con Audrey Marie Anderson e mi piace la dinamica dei nostri personaggi. Mi piace che lei sia una dura, che sia brava sul campo, che è intelligente e che ha un figlio. La coppia si è evoluta. Sono Felicity e Oliver tra cinque anni”.
E l’attore fa questo paragone, proprio perché vede una similitudine tra le due coppie. Diggle e Lyla adesso sono sposati, hanno un figlio, stanno molto bene come coppia, ma cinque anni non c’era tutto questo. Erano sposati, ma hanno divorziato e non si sono più sentiti, fino a quando lei non è tornata a Starling City. Entrambi erano cambiati, in meglio, e hanno potuto riallacciare i rapporti e riprendere la relazione.
“Credo che gli Olicity saranno endgame”. E non è la prima volta che Ramsey fa questa affermazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Vedremo se avrà ragione…
IndietroAvanti